Regolamento

Indetto da SelfieVinci.it

Art. 1 Tipologia della manifestazione - Concorso a premio -

Art. 2 Ambito di svolgimento della manifestazione - Territorio nazionale -

Art. 3 Periodo di validità della manifestazione - dal 01.12.2014  -

1° FASE:
Partecipazione tramite caricamento del proprio autoscatto compilando l'apposito modulo online sul sito web www.selfievinci.it

2° FASE:
Fai votare la pagina del tuo Selfie dai tuoi amici nei vari social network.

3° FASE:
Superati i 50 o 100, 500, 1000, 2000, 5000 ed oltre, MI PIACE / VOTAZIONI sulla pagina, potrai richiedere il premio messo in palio per la soglia corrispettiva.

Art. 4 PREMI
I premi saranno riconosciuti al partecipante al concorso e saranno comunicati via email o ove previsto, inviati direttamente a casa.
I premi messi in palio possono essere soggetti a modifiche, a parità di valore. Il premio si richiede compilando l'apposito modulo online nella pagina stessa del Selfie, al raggiungimento dei MI PIACE desiderati.

Art. 5 Destinatari
Utenti maggiorenni residenti e/o domiciliati sul territorio italiano

Art. 6 Meccanica della manifestazione
Durante il periodo di validità dei concorsi, tutti coloro che compileranno il form caricando il proprio Selfie sul sito web www.selfievinci.it potranno partecipare ai concorsi a premi, a scelta.

Sono previste due fasi.
I° FASE:
Ciascuna persona potrà caricare sul sito web sopra citato il proprio selfie e potrà essere votato da tutti gli utenti.
La foto dovrà essere reale, personale e non dovrà riprendere minori di anni 18.
Fotomontaggi, foto contraffatte, foto scaricate dal web, foto che possono violare la sensibilità altrui, foto di nudi o hard, e con la presenza di minori non verranno ritenute valide.
Le foto di persone note e vincolate da contratti di esclusiva artistica con aziende concorrenti verranno escluse dalla votazione.
L’utente potrà registrarsi ai concorsi 1 sola volta e caricare 1 sola fotografia per concorso.
Se nel Selfie sono presenti più persone riconoscibili (soprattutto nel caso del concordo "a gruppi", chi parteciperà al concorso dovrà avere  l'autorizzazione alla pubblicazione nel web di tutti i protagonisti.

Per poter caricare la fotografia e di conseguenza partecipare al concorso l’utente dovrà compilare un’apposita sezione (form)  nel sito www.selfievinci.it e siti partner, in cui inserire i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, il proprio indirizzo di domicilio, indirizzo e-mail e recapito telefonico) al fine della sua individuazione in caso di vincita.
In fase di accesso e compilazione dell’apposito form sul sito web www.selfievinci.it l’utente accetta automaticamente di:

  • consentire il trattamento dei dati personali in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003,
  • autocertificare la presenza dei requisiti richiesti per la partecipazione (maggiore età),
  • autorizzare la pubblicazione (sul web e sulla fan page Facebook "Fai un Selfie e Vinci") del proprio nominativo e del relativo autoscatto.

Saranno considerati vincitori gli autoscatti (Selfie) che avranno ottenuto il maggiore numero di MI PIACE nella pagina.

Ciascuna foto potrà partecipare alla vincita di 1 solo premio. Il candidato deciderà quindi di richiedere il premio al superamente della soglia di MI PIACE corrispondente. 

I premi in palio sono qui precisati >


Ciascuna persona fisica potrà assegnare 1 solo voto per ciascuna delle foto pubblicate. I voti espressi dalla stessa persona, anche se con e-mail diverse verranno annullati. Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa, implica la squalifica del vincitore.
Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa.

II° FASE:
Conclusione del concorso:
Le foto / Selfie saranno cancellate dal sito www.selfievinci.it appena richiesto il premio.

Il vincitore potrà poi partecipare allo stesso concorso Selfie con un nuovo autoscatto.


PRECISAZIONI:

  • Potranno partecipare al concorso solo le persone maggiorenni.
  • La partecipazione al concorso comporta per l’utente l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
  • La partecipazione al concorso è gratuita, si intende a carico dei partecipanti la normale spesa di connessione, che dipende dalla configurazione del computer e dal contratto di collegamento sottoscritto dal singolo utente.
  • Ogni partecipante può registrarsi una solo volta e caricare un solo autoscatto per ogni concorso.
  • Per partecipare al concorso non è richiesto alcun tipo di acquisto.
  • I partecipanti al concorso si impegnano espressamente, attraverso l’accettazione del presente regolamento, a non utilizzare il concorso per diffondere qualsiasi tipo di materiale che possa essere falso e/o diffamatorio, ingiurioso, non rispondente al vero, inesatto, volgare, detestabile, molesto, osceno, offensivo dello spirito religioso, di natura sessuale, minaccioso, lesivo della privacy delle persone oltre che non conforme alla normativa vigente. Il predetto materiale sarà soggetto all’insindacabile giudizio della società promotrice, che qualora non ritenesse rispettati i criteri sopra descritti si riserva la facoltà di non ammettere le foto al concorso in oggetto.
  • I partecipanti accettano altresì di non caricare qualsiasi tipo di materiale protetto da “copyright” a meno che i diritti di autore non le appartengano.
In ogni caso, la società promotrice, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.
Le fotografie caricate non verranno restituite all’utente e rimarranno di proprietà di Selfievinci.it che potrà pubblicarle sul sito www.selfievinci.it, sulla fan page Facebook "Fai un Selfie e Vinci".. Qualora i dati inseriti dovessero risultare incomprensibili, incompleti o palesemente non veritieri, il vincitore non avrà diritto al premio.
Il premio vinto non potrà essere cambiato con altri beni dello stesso valore e non potrà essere commutato in denaro contante o gettoni d’oro.

Maggiori chiarimenti potranno essere richiesti alla mail: info @ selfievinci.it (non mettere gli spazi prima e dopo la @).


Buona partecipazione.

Staff SelfieVinci.it